In data 08/10/2015, all’esito di una riunione indetta dai partecipanti al presidio svolto davanti la Prefettura di Palermo, abbiamo deciso di costituire il Coordinamento Democrazia Costituzionale – Palermo.

Il Coordinamento avrà tre compiti fondamentali:

1) sviluppare ogni utile iniziativa per informare sulla riforma costituzionale;

2) predisporre quanto necessario per supportare la nascita e le attività del comitato referendario ai sensi dell’art. 138 Cost.;

3) supportare l’iniziativa giudiziaria contro l’Italikum da depositare presso la Corte di Appello di Palermo (collegio difensivo, ricerca ricorrenti, predisposizione ricorso, etc.).

Il Coordinamento locale naturalmente opererà a stretto contatto con il Coordinamento nazionale e con i Coordinamenti locali già esistenti e da formare.

Fermo restando che le iniziative locali saranno sviluppate soprattutto attraverso riunioni e attività in luoghi fisici, riteniamo utile avere uno spazio virtuale di discussione e scambio di documenti che vada oltre la semplice mailing-list. Pertanto, chiediamo se è possibile organizzare in questo forum degli spazi dedicati alle attività territoriali, previa predisposizione di apposite sezioni.

Per aderire inviare una email a : avv.crociata@gmail.com